Style in Venice – Ca’ Beltà

Chi sono Lidia e Olena di Style in Venice?

Style in Venice è un atelier di moda nel cuore di Venezia.

Un laboratorio dove si realizzano  abiti su misura e nel quale Lidia e Olena cercano di trasmettere le loro conoscenze e la loro  passione per la creazione di abbigliamento alle allieve dei corsi di taglio e cucito.

Lidia e Olena sono stiliste, modelliste e sarte sostenitrici dello slow fashion. Il loro desiderio è di fornire dei capi che facciano stare bene sia il corpo che l’anima. Per questo motivo scelgono solo i migliori materiali, rigorosamente Made in Italy.

Le loro sono creazioni, caratterizzate da qualità, eleganza, ricercatezza ed eco sostenibilità, interamente realizzate nell’atelier a Santa Croce, prestando la massima attenzione ai dettagli e al riciclo dell’eccedenze.

 

Il progetto Ca' Beltà

Ca’ Beltà è la linea di moda creata da Lidia e Olena, dove ogni persona può sentirsi protagonista del suo stile e delle sue scelte.

Ogni capo che viene confezionato è un’opera d’arte fatta con amore e dedizione per una sola donna fortunata che potrà indossarlo. Lo scopo è che rimanga il più possibile a far parte del guardaroba di chi lo acquista e magari tramandato da generazione in generazione.

A Ca’ Beltà non si crea un semplice capo d’abbigliamento, ma una rivincita di una donna femminile, irripetibile, rispettosa dell’ambiente che veste la pregiata qualità tessile e manifatturiera italiana.

 

La passione, il lavoro

Dove trovarle

Santa Croce 643,

Venezia 30135

www.styleinvenice.it

Il suo lavoro e la sua passione

A tu per tu con Sarah Zanarella

3 DOMANDE INTERVISTA

All'interno del negozio Rugadoro

Please set Google maps API key before using this widget.